Macchinari

ALCUNE APPARECCHIATURE IN USO NEL LABORATORIO


Tulle le linee produttive del laboratorio dall'accettazione ai laboratori alla segreteria sono collegate tra loro da una rete informatica gestita da un server centrale dove vengono immagazzinati tutti i dati analitici e dove viene giornalmente effettuato un controllo di qualità e sicurezza in conformità alle attuali leggi in vigore in materia di privacy.

IMMULITE® 2000 
POTENTE, PRODUTTIVO, AFFIDABILE.


Elevata cadenza analitica per aumentare la produttività capacità walk-away di 1000 test: menu di analiti senza paragoni dotato di pannelli completi che offrono un supporto clinico nella diagnosi. La capacità dei reagenti a bordo 4800 test permette di processare un elevato numero di test. Dosagi di routine e dosaggi esoterici.
Endocrinologia Pilutuitaria e Surrenale, Allergia, Anemia, Metabolismo Osseo, Marcatori cardiaci, Diabete, Malattie Infettive, Endocrinologia riproduttiva, Farmaci e Droghe, Funzionalità Tiroidee, Markers Tumorali.

INTERLAB G26

Stistema Completamente Automatico per Elettroforesi (Sieroproteine, Lipoproteine, Emoglobine, Proteine Urinarie, Sieroproteine Alta Risoluzione ed Isoenzimi.)

IQ 200 SPRINT E ICHEM VELOCITY (URINE CHEMISTRY SYSTEM)


Strumento automatico con Barcode Reader, rack campionatore e stampante incorporata per l'analisi dei seguenti parametri chimico-fisici urinari: colore, aspetto, pH, glucosio, proteine, emoglobina, corpi chetonici, bilirubina, urobilinogeno, nitriti, leucociti e peso specifico (rifrattometico) e sedimento urinario. 

BECKMAN COULTER AU480


Analizzatore di chimica clinica .Fino a 400 test/ora con il modulo ISE
Analisi in Tolale Sicurezza.

SPERM CLASS ANALYZER

 

L’esame condotto secondo i dettami dell’ O.M.S. permette una valutazione dei caratteri fisici, chimici, morfologici, microscopici e della mobilità degli spermatozoi con una eccezionale precisione.

Il sistema di rilevazione microscopica Zeiss e Nikon di ultima generazione elabora grafici di distribuzione e rileva immagini fotografiche degli spermatozoi che vengono allegate al referto.

SISTEMA SYSMEX© CA-1500 + CA-500


Il Sistema Sysmex® CA-1500 analizza rapidamente grandi quantità di campioni con la massima accuratezza. Il sistema compatto e completamente automatizzato esegue analisi di coagulazione, cromogeniche ed immunologiche. La sua avanzata tecnologia consente un'accurata identificazione del campione nonchè la Multiple Dilution Analysis per l'dentificazione degli inibitori in contemporanea all'analisi del fattore.

ALIFAX ROLLER 20

ALIFAX


Gli analizzatori Ali fax roller sono gli unici in grado di fornire risultati in 20 secondi, misurando l'aggregazione dei globuli rossi superando le variabili e le limitazioni del metodo sedimentazione

  • Risultati in 20 secondi
  • Primo risultato disponibile dopo 5 minuti dall'inizio l'analisi
  • Nessun reagenti necessario
  • I risultati espressi in mm / h
  • Elevata correlazione con il metodo Westergren
  • Nessuna influenza dei livelli di ematocrito bassi
  • Uso dei tubi stessi CBC
  • Solo 800 microlitri del campione richiesto nel tubo

ALISEI RADIM

È un Analizzatore automatico Walk-Away per test immunoenzimatici su micropiastra da 96 pozzetti. Ha una capacità analitica complessiva di 240 campioni e 16 test in linea su sei micropiastre di reazione, ciascuna indipendente per incubazione (da 20°C a 45°C) ed agitazione.

BECKMAN ACCESS 2

Forward with Quality.
The Testing You Need, When You Need It.
Easy-to-Use, Easy-to-Store Reagent Kits.

BECKMAN DXH600

Confidence in Results 
Proven Efficiency
Extended Testing Capabilities
Standardization of Process

BECKMAN DXI600

A technology continuum and identical reagents guarantee consistent patient results
Proven chemiluminescent detection delivers excellent precision and sensitivity with a broad dynamic range
Streamlined sample handling
On-board aliquot capability
Simplified operation improves productivity
Innovative system delivers powerful efficiency

MENARINI ADAMS HA8180T

HA-8180T è il nuovo analizzatore HPLC di A. Menarini Diagnostics che, grazie alla perfetta combinazione di innovazione tecnologica e semplicità d'uso, è in grado di contribuire in modo efficace e flessibile alla diagnosi e al monitoraggio del diabete, nonché alla diagnosi di difetti talassemici e strutturali dell'emoglobina.
Il sistema, completamente automatico, permette infatti di eseguire nella stessa corsa cromatografica la determinazione dell'emoglobina glicata, dell'emoglobina A2, dell'emoglobina fetale, nonché la rilevazione delle varianti emoglobiniche, senza compromettere in alcun modo la separazione cromatografica e con il vantaggio esclusivo di non dover cambiare la colonn

MICROSCAN WALK AWAY 40 PLUS

Garantisce precisione gold standard per l'identificazione dei microrganismi e test di suscettibilità.
Consente l'elaborazione simultanea di pannelli convenzionali, rapidi e speciali su un'unica piattaforma automatizzata.
Fornisce un'accurata rilevazione di resistenza emergente per i patogeni più difficili, tra cui VISA, VRSA e MRSA.

BIOLOGICAL SAFETY CABINET BIOHAZARD

Torna Stampa i dati

Punti di accesso:
San Cataldo - Via Belvedere, 2/C
TEL. 0934589475 - 0934 572991

FAX. 0934 589205


Caltanissetta - V.le Sicilia, 158
TEL. 0934 553920